I NOSTRI PRODOTTI

Lo stato Brado è uno stile di vita, ci lega alla nostra terra, alle nostre origini e alle nostre passioni.
Significa prima di tutto rispetto per il bosco, per la sua vita e per il ciclo naturale delle stagioni.

Carne e selvaggina

La Macelleria Zivieri, di Aldo Zivieri, da anni svolge un lavoro di grande importanza con la selvaggina, portando avanti il progetto della filiera di queste carni, provenienti da abbattimenti in caccia di selezione eseguiti sull’Appennino Tosco Emiliano.

Agricola Nera, azienda di Narni, alleva maiali di Cinta Senese e avicoli in totale libertà, grazie al grande impegno e alla competenza dall’amico Vittorio Scoccini.

Fattoria Lauretti è una piccola realtà di Amaseno, in Ciociaria, dove Antonio Lauretti alleva bufali del mediterraneo in una cornice familiare tra i monti Aurunci.

L’Azienda agricola La Mascionara, di Rinaldo D’Alessio, alleva ovini al pascolo nella zona di Campotosto e produce pecorino nel rispetto della tradizione amatriciana.

Pasta, formaggi
verdure ed olii

La Società agricola Carmasciando, gestita da Angelo Nudo, è un’azienda a ciclo chiuso che produce e affina formaggi mescolando tradizione e ricerca.

Agrilab, azienda agricola di Campagnano gestita da Silvia Amadei, porta avanti l’identità agricola locale e tutela le biodiversità, fornendoci frutta e verdura dal suo orto.

L’Azienda agricola Fontenuova, di Riccardo Santoponte, ci fornisce patate e legumi che provengono dalle coltivazioni dei Piani Palentini, in Abruzzo.

Pasta all’uovo dei fratelli Schiorlin e Pasta Lagano sono le due realtà locali a cui ci affidiamo, rispettivamente, per la pasta fresca e secca, entrambe a lavorazione artigianale.

Infine il nostro olio, tutto di olive 100% umbre, di Trevi, dove l’azienda Olio Flaminio, di Irene Guidobaldi, produce come una volta, in una filiera che è diventata “Patrimonio agricolo di rilevanza mondiale della FAO”.

Prenota un tavolo

Scegli il giorno, il servizio e l’orario della tua prenotazione.
Attendere la nostra mail di conferma per considerare confermata la prenotazione.

Nome*
Email
Data*
Persone*
Orario*
Telefono*

Contatti

Viale Amelia 42, Roma
Tel :  375 514 0851
Email : info@bradoroma.it

Orari
Dalla domenica al giovedì 18:00 / 01:00
Venerdì e sabato 18:00 / 02:00
Domenica aperti a pranzo