CHI SIAMO

Nasce tutto in famiglia: siamo Manuel, Christian, Mirko e Augusto, fratelli e cugini con la passione per la cucina rurale, quella vera e genuina.

Quattro fratelli
Una passione

Con un pizzico di follia, abbiamo deciso di portare nel cuore di Roma ciò che ci emoziona: l’amore e il rispetto per il bosco, la cultura dello stato brado, la qualità unita alla tradizione.

Il nostro marchio: la selvaggina e il maiale di Cinta Senese, rigorosamente allo stato brado. E ancora, le carni migliori da allevamenti naturali, i sapori del bosco da fornitori selezionati, i prodotti dell’orto da agricoltura diretta a chilometro zero. E ovviamente, birre artigianali e vini di piccole cantine selezionate.

LO STAFF

Più che una brigata, una famiglia, che tratta le materie prime con amore e passione, portando in ogni pietanza che arriva in tavola tutta l’etica di Brado.

Chef: Matteo Militello, romano di origini umbre, ha lavorato tra Londra e Roma, mettendo insieme una visione che spazia dalla tradizione regionale italiana, alla rivisitazione, alla cucina internazionale e thailandese.

Sous chef: Alberto Comune, romano, è stato Responsabile di cucina per “Naturale”, un progetto ristorativo centrato sull’agricoltura, e ha lavorato presso La Pariolina, ristorante specializzato in piatti della tradizione italiana.

Chef de partie: Rebecca Virdò, romana anche lei, nonostante la giovane età ha già acquisito esperienze di rilievo, in particolare presso le cucine dello stellato Heinz Beck.

Prenota un tavolo

Scegli il giorno, il servizio e l’orario della tua prenotazione.
Attendere la nostra mail di conferma per considerare confermata la prenotazione.

Nome*
Email
Data*
Persone*
Orario*
Telefono*

Contatti

Viale Amelia 42, Roma
Tel :  375 514 0851
Email : info@bradoroma.it

Orari
Dalla domenica al giovedì 18:00 / 01:00
Venerdì e sabato 18:00 / 02:00
Domenica aperti a pranzo